domenica 18 gennaio 2015

3-2-1 PARTENZA VERSO LO SPAZIO!!!

Care creative, come vi avevo promesso ecco qui una piccola idea per i maschietti... da regalare alle festicciole.
Altri segnalibri e quadernetti spaziali!!!
I quadernetti li ho rifasciati con la carta del presepe (carta cielo)... sinceramente mi spiaceva buttarla... è grazie a questa carta che mi è venuta l'idea dei razzi!
Non perdete il prossimo post... non ci crederete... ma vi mostrerò altre creazioni per i maschietti.
A presto
Maestra Valentina

6 commenti:

  1. Ciao!!!sei strepitosa!!!brava!!!il mio bambino sarà stra contento!!provò a farlo anch'io!!non sarà bello come il tuo!!xò ci provo!ale!b serata

    RispondiElimina
  2. carinissima l'idea dei razzi... sei un vulcano!!

    RispondiElimina
  3. E' geniale! Bellissima idea come sempre!
    Irene

    RispondiElimina
  4. Niente... sei un genio! Oltre che bravissima :)

    RispondiElimina
  5. E adesso chi me lo toglie questo sorriso dalla faccia? :D
    Bellissimi, una ventata di allegria...spaziale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...