mercoledì 8 maggio 2013

SACCHETTINI DI STOFFA

Care creative oggi vi voglio far vedere dei sacchettini di stoffa che ho realizzato utilizzando dei campionari da tappezzieri.
Avete presente i campionari pieni di rettangoli di stoffa?
Ebbene grazie agli innumerevoli pezzi di tessuto, sono riuscita a creare questi sacchetti che possono tornare utili come porta dono, porta gioie, porta pot pourì, ma anche come sacchettini per confetti.
Una volta che ho cucito il sacchetto ho fustellato parecchie margherite utilizzando della stoffa di varie tonalità.
Ecco un piccolo tutorial.
Varie tonalità di stoffa.
Altri sacchetti realizzati sempre con rettangoli di stoffa da campionario.
Quanta soddisfazione quando riesco a realizzare qualcosa riciclando!!!
A presto
Maestra Valentina


13 commenti:

  1. Bellissimi!Devo andare dal tappezziere della mia zona e chiedere se ha dei campionari che non gli servono piu',grazie mille per le tue splendide idee baci ciao.

    RispondiElimina
  2. WOWWWWWWWWW!!!!!! sono bellissime anche come sacchettini bomboniera! belli!

    RispondiElimina
  3. Cara Maestra Valentina,
    realizzi sempre capolavori.
    I primi sacchettini sono belli ma i secondi lo sono ancor di più,
    li trovo più originali nella forma.
    Bravissima e, grazie per il tutorial.

    Mary

    RispondiElimina
  4. cara valentina, anche se commento poco, ti seguo sempre più che volentieri ed ogni volta rimango sorpresa da come riesci con cose semplici a realizzare bellissimi e coloratissimi lavori. complimenti di cuore

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli, il primo nella chiusura con i fiori cuciti mentre il secondo è carinissimo nella forma. Brava!

    RispondiElimina
  6. Carinissimi....come sempre.

    RispondiElimina
  7. Ce li ho presenti sì, i campionari da tappezzieri...ma io non ho la fortuna di poterci mettere le mani sopra! :P
    Questi sacchetti sono proprio belli e i fiori con le sfumature di colore mi piacciono assai!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e ottimo riutilizzo!!

    Elisa

    RispondiElimina
  9. Brava! Mi piace il riciclo che hai fatto. Ely

    RispondiElimina
  10. Hai sempre molto buon gusto... e direi che quasi quasi la creazione starebbe bene in raccolta da me in idee regalo...

    RispondiElimina
  11. Belli i sacchetti, belli i colori ,belli il doppio perchè sono di riciclo,bellissima la chiusura con il piccolo fiore di camomilla....Brava ...Valentina
    Gio

    RispondiElimina
  12. Come mi piacciono!! in tutti i sensi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...