domenica 20 maggio 2012

UN NIDO PIENO DI UCCELLINI

Nel nido di Matilde... ci sono... 1, 2, 3 uccellini!!!
Materiale occorrente:
Gonfiate dei palloncini (per gavettoni), ed incollate il becco, gli occhietti e due guanciotte (carta velina).
Pitturate di giallo o arancione le punte di 2 forchettine di legno, tagliatele a metà e incollatele sotto al palloncino.
Per finire, due ali a forma di cuore e una lunga codina.
Sistemate questi uccellini su dei rami... vedrete che bell'effetto che faranno!
A presto
Maestra Valentina

13 commenti:

  1. veramnete molto carini
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Desde España, un abrazo muy fuerte para Italia. Os llevamos en el corazón! Un beso Montse de lostrastosdemontse.

    RispondiElimina
  3. Carinissimi,dolcissimi amici dei miei diamantini che felici svolazzano nella voliera del mio giardino.....

    RispondiElimina
  4. Che bellini Valentina!!!!
    Resta il mistero di dove comprare queste bellissime forchettine di legno...
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea anche per una decorazione d'effetto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Maestra Valentina,
    anche questa volta un'idea carinissima.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  7. Grazie!!! Bellissima idea, ho giusto comprato un pacchetto di palloncini per i miei nipoti, ma realizzare questo progetto invece di gonfiarli e basta sarà molto più divertente!!!

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimo questi uccellini.... mi sa che nasceranno anche nel ns. nido! Super...

    RispondiElimina
  9. maestra Valentina ma che carini questi uccellini..ogni idea supera l'altra per bellezza e ingegnosità!!votiamo per teeee!!bellissimi davvero, sono troppo carini!bacioni

    RispondiElimina
  10. Estoy muy contento con su excelente sitio, ¡es muy interesante!

    voyance par mail gratuit

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...